tradimenti
SEDUZIONE DI PAOLA 9
di ariel12
13.01.2024 |
1.690 |
0
"Sabato mattina ci siamo alzati presto, nostro figlio dopo la scuola era invitato dai genitori di un suo compagno e si sarebbe fermato lì fino a domenica, ..."
Dopo quel compleanno non pensavo che a rifare presto tutto anche perché Stefano mi chiamava spesso chiedendomi di rifare l'esperienza con Paola che le era piaciuta tantissimo.Ormai ho deciso di raccontare solo fati reali anche perché godo molto di più scrivendo e ripensando; dei racconti precedenti di reale con la mia ex moglie Enrica c'è solo il primo racconto "La moglie vogliosa" e qualcosa nei successivi ma la maggior parte è pura fantasia,
Nei miei racconti con Paola di reale c'è in parte il primo e qualcosa con Marco, il suo allievo preferito, e di reale il suo innamoramento per il mio primo figlio Matteo.
Paola mi aveva promesso che per poter rifare sesso con il mio amico, che lei non sospetta essere Stefano, era disposta ad accettare le mie richieste e da quel momento mi venivano in mente le idee più porche.
La scintilla è scoppiata quando un mio collaboratore , Sergio, noto per le sue capacità con le donne essendo veramente un bel ragazzo e, dicevano, molto dotato è stato trasferito in una città non lontana dalla nostra.
Paola non lo aveva mai conosciuto e ormai avevo deciso di coinvolgerlo e offrirlo a mia moglie godendo solo al pensiero anche perché la mia stupenda troia aveva tanta voglia di rifare quel sabato e si vestiva sempre più da porca per spingermi a rifarlo, evidentemente quel gran cazzo la aveva fatta godere tanto e spesso offriva il suo culo voglioso al mio cazzo alla mia lingua alle mie dita gemendo :" Mmm Mmm ormai vengo continuamente con il culo, come mi fai sentire troia!".
Ormai avevo deciso, un tardo pomeriggio sono andato in un sexyshop in una città vicina per vedere qualcosa che accendesse al massimo il mio desiderio; appena entrato ho notato un manichino femminile vestito solo con degli elastici rossi che sostituiscono l'intimo e lasciano scoperto tutto il corpo e già lo immaginavo su una figa stupenda come mia moglie, lo ho comprato subito e ho acquistato due vibratori, ho poi chiesto qualcosa per coprire il tutto come un vestito facilmente apribile e mi hanno proposto un impermeabile leggero e abbastanza corto da donna e lo ho comprato con il resto.
Durante il tragitto di ritorno ho telefonato a Sergio dicendogli che sarei andato volentieri a trovarlo,con mia moglie, il sabato successivo anche per ringraziarlo per il lavoro fatto con me; gli ho anche chiesto se conosceva un pub o un bar con tavoli separe' per essere più tranquilli e prenderci un buon aperitivo e vicino al bagno perché, mentendo, avevo problemi urinari e di telefonarmi se andava bene per lui il sabato vicino.
Il giorno dopo Sergio mi ha chiamato confermando per il sabato e dicendomi che aveva trovato il locale, mi ha dato il nome di questo e l'ora per l'appuntamento; io ho aggiunto che non doveva comportarsi come se mi conoscesse e che lo avrei chiamato una volta che noi fossimo seduti al tavolino.
Giunto a casa ho baciato Paola e poi :"Amore vuoi rifare quel bel compleanno?"; lei :" Mmmmmmmm non vedo l'ora amore", baciandomi con trasporto.
A questo punto ho aperto il pacchetto e :"Prova questo amore e mettiti le scarpe che usi per eccitare gli uomini, indossa anche l'impermeabile ti prego"; Paola è andata in camera, si è vestita, si fa per dire, come volevo io e quando è tornata era splendida:" Apri l'impermeabile, dai!"; mamma mia era stupenda, il cazzo mi superava l'ombelico, la ho fatta sedere sul divano , ho preso i due vibratori, la ho di nuovo bendata , mi sono messo nudo e ho cominciato a baciarla, a leccarla a palparla dappertutto mentre lei cominciava a colare di goduria; ho preso in mano i due vibratori e lei:" Allora mi stanno bene queste cosine vero? Dio che voglia vieni", " Paola così sei la troia che piaceva me"; intanto le ho avvicinato i vibratori e:"Amore li senti che bei cazzi? Quale vuoi tutto nel culo ? Prendi quello per la figa e leccalo porcona stupenda! ".
Paola ha scelto il più grosso strusciandolo fra le chiappe sode e l'altro lo ha preso in bocca ciucciandolo per poi farlo entrare nella figa già fradicia; l'altro più grosso lo ho lentamente spinto nel suo culo pompando sempre più forte mentre gridava :" Dio mio come godo , Matteo, Marco sono la vostra troia, vi vogliooooo"; :"Puttana! Ti faccio godere i compleanni con cazzi grossi e duri e pensi ancora a loro?", :"Cosa sono amore? Si si una puttana e so che ti piace, cosa mi ha preparato per sabato? Mmmmmmmm".
A queste parole ha sborrato squirtando come una fontana e io sono venuto riempendola la bocca di tanta calda sborra, mamma mia non ne ha perso una goccia anzi mi ha leccato e pulito la cappella!
Distesi sul divano le ho dato la notizia:"Sabato andiamo a prendere un aperitivo in un bel pub a............., ricordati quello che mi hai promesso se poi vorrai ripetere il compleanno, indossa queste cosine e se vedrai un bel ragazzo che ti piace dovrai dirmelo, ok tesoro?"; lei :" Solo queste cose? Sei sicuro?", :"Assolutamente, altrimenti niente bis del compleanno! ".
Sabato mattina ci siamo alzati presto, nostro figlio dopo la scuola era invitato dai genitori di un suo compagno e si sarebbe fermato lì fino a domenica, quindi Paola si è vestita pronta per uscire, le ho aperto un po' l'impermeabile e mi scoppiava il cazzo a vedere quel corpo stupendo con addosso solo quegli elastici rossi.
Mentre aspettavo in macchina la mia splendida Signora ho telefonato a Sergio che mi ha indicato il locale e il tavolo mentre io gli ho detto chiaro che per Paola non non ci conoscevamo, di aspettare il nostro ingresso prima di entrare e di passare poi un paio di volte a fianco del nostro tavolo aspettando un mio segnale; Sergio , turbato e, dalla voce, un po' eccitato mi ha confermato che aveva capito.
Giunto nel locale ci siamo accomodati al tavolo che Sergio mi aveva indicato, Paola era coperta e non dava troppo nell'occhio, ma appena seduti le ho detto di aprirsi almeno il bottone più alto e già così era un gran pezzo di figa anche con le cosce un po' scoperte.
Mentre ci gustavamo i Negroni (aperitivi eh?) che il cameriere ci aveva servito ho notato Sergio che veniva verso di noi andando verso la toilette, era veramente un gran figo e quando ha sussurrato un buon giorno Paola ha sorriso, le ho detto di aprire un altro bottone: era stupenda e arrapante ; quando Sergio è tornato dalla toilette ha fissato a lungo Paola e lei :" Carino quel ragazzo!"; disse così anche per Stefano, proprio un sesto senso; ho preso il cellulare e ho chiamato Sergio :"Vieni".
Ho detto a Paola di aprirsi ancora un po', era una meraviglia; Sergio si è avvicinato e :"Posso?"; si è accomodato al tavolo accanto a Paola e :" Complimenti alla Signora, è bellissima " e io :" Guarda che se vuoi puoi toccarla, non vede l'ora",
A questo punto il ragazzo ha avvicinato le sue mani alle tette di Paola che si è offerta godendo aprendo del tutto l'impermeabile e alle prime carezze sulle tette e appena le sue dita hanno stuzzicato e strizzato i capezzoli già duri a cominciato a gemere; quando poi le sue mani sono scese sulle e fra le cosce Paola ha guardato verso il gonfiore sotto i pantaloni del ragazzo e ha cominciato a palparlo proprio lì.
Sergio si è tolto la giacca e se passava qualcuno si copriva il pacco con questa e Paola si stringeva a malincuore l'impermeabile, ma appena liberi continuavano a palparsi facendomi crescere il cazzo all'inverosimile.
Non potevo non fare qualche foto a quello spettacolo ( le ho postate nel mio album fotografico sul mio profilo), mentre lui ha cominciato a baciarla sul collo , in bocca continuando a frugarla dappertutto mentre Paola gemeva:"Mmmmmmmmmm mamma mia, lo voglio!",
La sua mano ormai era sul pacco di Sergio, stringeva il suo cazzo finché lui ha aperto la cerniera e glielo ha messo in mano, quando Paola ha visto quel bel cazzo grosso e duro leccandosi le labbra lo stretto in mano massaggiandolo con voglia e con gli occhi sognanti.
Ormai volevo di più e ho detto loro di coprirsi e di seguirmi e siamo andati verso le toilette; visto che quella delle donne era libera ho fatto entrare loro due mentre io sono rimasto fuori tenendo la porta aperta per godermi lo spettacolo con il cellulare in mano e controllando che non arrivasse nessuno.
Sergio ha cominciato a palpare a due mani quel culo stupendo così nudo mentre la slinguava da porco ma poco dopo ha sfoderato quel gran cazzo facendo abbassare Paola che si è avventata su quel bastone leccandolo e ciucciandolo.
Davanti a quella scena non ho resistito e sono entrato con il cazzo in mano anche io dandolo in mano a Paola, Sergio ormai la scopava forte in bocca mentre lei mi faceva una gran sega.
Dopo non molto ho visto Sergio irrigidirsi e sborrare in bocca a mia moglie che non ha fatto cadere una sola goccia pulendo bene quella grossa cappella mentre io non ho resistito più e le ho sborrato sulle tette.
Vi assicuro che abbiamo goduto come porci, ci siamo puliti alla meglio, ci siamo rivestiti e siamo tornati al tavolo salutando e baciando Sergio che ci ha ringraziato.
Rientrati a casa nostra avevamo il resto del sabato tutto per noi; mentre Paola saliva le scale ho telefonato a Stefano e a Sergio...........
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.